Gentili Corsisti,

per la serietà che contraddistingue l'UCIIM e con la coerente volontà di offrire un servizio il più possibile qualificato, segnaliamo un disguido tecnico verificatosi in relazione al test della lezione "La bellezza dell'umanesimo cristiano, via positiva di futuro."  Nel test inserito in piattaforma, infatti, alcune risposte alle domande non erano corrette. Abbiamo caricato sul sito la versione rettificata e invitiamo coloro che avevano già compilato il format per tale Relazione a volerlo rifare, poiché non terremo conto del precedente.

Ci scusiamo per l'accaduto, ma errare humanum est.

Il Corso ormai volge alla fine e sembra sia stato gradito e apprezzato, entro maggio saranno inserite in piattaforma le rimanenti lezioni; il tutto rimarrà registrato sino a luglio, in modo da dare tempo a chi non ha seguito qualche lezione e compilato i tests di farlo con tranquillità. Se nelle varie Sezioni sono stati attivati gruppi (sia pur on line) di approfondimento, di confronto, di condivisione, se emergono riflessioni e proposte operative, si prega di darne comunicazione o su questa mail o sul Forum della piattaforma stessa.

Riceverete a breve il questionario di gradimento da redigere in piena libertà e verità. Chi si è iscritto su SOFIA potrà farlo direttamente.

Augurando ogni bene, porgo cordiali saluti.

Anna Bisazza Madeo  -  Direttrice del Corso